mercoledì 24 dicembre 2014

Buone feste



Quest'anno a diffrenza degli altri anni, non pubblichiamo le attività realizzate, non perchè non sono state fatte, ma perchè saranno riportate in un post successivo.

Quest'anno abbiamo dedicato molto tempo ed attività, con grandi risultati alla cultura, e soprattutto al progetto Tecnologico "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html con riconoscimenti nazionali.

Ma il 2015 sarà un anno speciale e particolare per il nostro quartiere, perchè intorno al primo semestre daremo una notizia,ma ci sono possibilità di grandi sviluppi positivi, stiamo infatti portando a termine obiettivi che darano un valore aggiunto non indifferente.

Come sempre il nostro impegno sarà prettamente sulla cultura, in particolare sul progetto "L'Angolo Del Computer", ma di certo saremo attivi anche su altri campi.

Ci auguriamo che altri cittadini si rendono partecipe per il bene comune, e che iniziamo a sostenerci per migliorare questo quartiere con tanti problemi (ricordiamo che tutta Roma ha problemi, non solo Settecamini), facilmente risolvibili.

Nei prossimi post, parleremo anche dei risultati e delle grandi vittorie, per ora l'augurio di un felice Natale e sereno 2015, a tutti i nostri lettori.

Nessun commento:

Posta un commento