martedì 9 dicembre 2014

Corsi di computer pausa periodo feste di Natale





Come molti lettori sapranno, presso il centro anziani di Settecamini, si svolgono ben 3 corsi gratuiti di computer, attività formative rivolte a tutti i cittadini, e che vede una forte partecipazione con interesse da parte delle persone.
Qualche altro giorno di corso e poi le meritate vacanze sia per i partecipanti dei corsi e sia per i docenti.

I corsi termineranno il giorno venerdì 19 dicembre 2014 per poi riprendere mercoledì 7 gennaio 2015.

Un progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che continua a crescere di anno in anno e regala tanta gioia alle persone, migliorando al tempo stesso la città.


Tutto questo è possibile grazie alla disponibilità e benevolenza dei vari volontari, che dedicano il loro tempo libero e la grandissima passione che portano con sè a questo importante progetto sociale tecnologico.

Non smetteremo mai di ringraziare tutti i volontari (ora mai siete numerosi per fare la lista dei nomi :-)) ) per questa grande prova di umanità che solo loro sanno offrire.

Al tempo stesso ringraziamento anche i sostenitori, che con il loro aiuto, siamo riusciti ad andare avanti e realizzare tante nuove sale computer nella nostra città, un risultato unico in Italia che ci rende orgogliosi e fieri di quanto di buono si sta facendo.

A Settecamini la tecnologia è di casa......





Nessun commento:

Posta un commento