lunedì 27 ottobre 2014

L'amore da lontano il centro anziani di Settecamini considerato all'estero



Oggi vogliamo informarvi di questo prezioso gesto di grande generosità e benevolenza che ha ricevuto il centro anziani di Settecamini e soprattutto il quartiere.

Giovedì, presso il centro anziani è arrivato un pacco dall'Ungheria, qualcosa di inaspettato, e qualcuno si domandava, da così lontano? chi sarà mai e sarà per noi?

E già, Maria una lettrice del nostro sito è rimasta molto colpita del nostro centro anziani che ha voluto omaggiare con una simpatica maglietta.
Così ha fatto una sopresa molto piacevole, inviando un pacco con questa maglietta.

Maria ha scoperto il sito del quartiere circa un anno fa, ed è una lettrice che segue costantemente il sito, e questo ci rende contenti, perchè non solo stiamo facendo un ottimo servizio, ma anche quello di tenere persone informate anche distanti chilometri.

Sapere che il portale "Settecamini" è un punto di riferimento, ma soprattutto trova interesse, per noi è motivo di orgoglio ma soprattutto di spinta motivazionale.

Ringraziamo Maria che la invitiamo al centro anziani di Settecamini, per salutare tutti i volontari ed il presidente del centro. Ti aspettiamo a braccia aperte, grazie per questo prezioso dono.





Nessun commento:

Posta un commento