martedì 7 ottobre 2014

Centri anziani di Roma, fare rete e crescere tecnologicamente



Continuano le iniziative e gli interventi del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html questa volta è capitato al centro anziani di Colli Aniene, il quale presidente aveva manifestato che per un furto al centro, non potevano più utilizzare il computer della presidenza per la mancanza del monitor.
Dopo pochi giorni, visto che un centro anziani (Ponte Mammolo) disponeva di alcuni monitor in più, abbiamo pensato di donare due monitor, naturalmente su forte partecipazione del presidente del Csa Ponte Mammolo.

E' stato un momento di grande gioia, vedere due realtà, come quello di Colli Aniene e Ponte Mammolo, collaborare insieme per una crescita comune.

Noi vogliamo vedere questo, un amore reciproco, un aiuto tra centri e soprattutto una forte partecipazione.

Portare le tecnologie nei centri anziani è il nostro principale obiettivo, ma il tutto sempre con i valori umani, non perdendo di vista l'importanza del nostro progetto.

Con questa donazione, abbiamo permesso ad un centro anziani del IV Municipio, di riprendere la gestione del centro in maniera digitale.












Nessun commento:

Posta un commento