sabato 9 agosto 2014

Nessun Centro di prima accoglienza a Settecamini

Siamo venuti a conoscenza, che alcune persone stanno facendo girare false voci sull'apertura di un centro di prima accoglienza nel nostro quartiere.

Vogliamo tranquillizzare la gente ed i lettori che a Settecamini non si farà nessun centro di prima accoglienza o altra struttura similare.
Tra l'altro anche il Comune di Roma, si era pronunciato su tale ipotesi, come riportato nel sito ufficiale di Roma Capitale qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW664582&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Purtroppo come abbiamo già detto e continuamo a dire, nel quartiere c'è qualche persona che con malignità interiore, o per interesse politico (almeno speriamo che la pagano, altrimenti è davvero stupida) cerca di sollevare rabbia ed indignazione della cittadinanza, facendo crescere l'odio raziale, rabbia, malumore, e spavento, situazione che può tornare utile per interesse politico o altro.

Per questo il nostro consiglio è sempre quello di diffidare da tutte quelle persone, che senza nessuna prova vanno a dire certe falsità, il nostro consiglio è sempre quello di seguire il sito, o chiedere al vero comitato di Quartiere (quello di Emilio), che è in stretto contatto con il Comune di Roma.

Con questo vogliamo augurare a tutti i cittadini di trascorrere un fresco Ferragosto, gioioso con i più cari, e soprattutto di stare tranquilli per il nostro quartiere.

Il nostro invito per i cittadini è sempre quello di rendersi attivi per il bene comune, che questo nostro nido di amore va portato avanti con passione e voglia di fare, proprio come fanno da alcuni anni alcuni eroi come Amedeo, Sergio, Simone, Egisto, Pina, Alessia, Emanuele, Ernesto, che in ambito di cultura hanno reso il quartiere il migliore su tutta Roma.





Nessun commento:

Posta un commento