domenica 10 agosto 2014

Anche in vacanza ci saranno le notizie di Settecamini

 


Qualcuno si domanderà se il sito del quartiere Settecamini durante l'estate chiuderà, e no, saremo sempre aperti per voi e per dare quella notizia (speriamo piaevole) sul nostro quartiere  e soprattutto sulle numerose attività.

Un giornale virtuale che però torna molto utile nella vita reale, e che in questi anni ha regalato molto ai cittadini e non, rendendolo uno dei siti di quartiere più letto ed apprezzato d'Italia.

Ringraziamo i lettore che ci seguono da anni, e tutti quelli che lasciano i commenti (siete tantissimi quasi 1000 ) sui vari argomenti che pubblichiamo di volta in volta.


Naturalmente siamo aperti a collaborazioni, consigli ed altro.

A presto, con una nuova notizia....

2 commenti:

  1. Nel parco giochi della tiburtina -via montenero sabino c'è un invasione di zanzare tigre ,non si può sostare più di 30 secondi. Per debellarle a chi ci si deve rivolgere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      come riportato nel sito di Roma Capitale qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW668622&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode trovi i riferimenti.
      Naturalmente consigliamo di rivolgerti al IV Municipio, oppure chiamare lo 060606 per chiedere informazioni con un operatore del Comune.
      Ciao e grazie per migliorare il quartiere

      Elimina