lunedì 16 dicembre 2013

Settecamini sistemazione buche il quartiere migliora

Con grande piacere, vogliamo informare i cittadini di altro piccolo miglioramento del quartiere.
L'importanza di questo miglioramento, e che vede i cittadini sempre attivi, infatti dall'inizio dell'estate, che per le problematiche di quartiere, non è più un comitato o associazione ad occuparsane, ma i cittadini che in prima persona segnalano il problema alle istituzioni. Così da alcuni mesi, indichiamo, email, telefono ed uffici di come risolvere il problema.

E dopo il rifacimento dell'attraversamento pedonale di via Casal Bianco, in cui Mario, Pina ed Emanuele hanno segnalato al Municipo tale situazione, questa volta è la volta di Claudio, che con voglia di fare e di avere un quartiere migliore, vede la sistemazione della strada di Largo Lanfranco Cigala, dove da quasi un anno era presente una buca.

Claudio proprio una settimana fa, ci informava che la buca è stata sistemata, tutto questo perchè il cittadino si è attivato segnalando tale problematica.

Per questo invitiamo sempre più i cittadini a scrivere, noi possiamo dare consigli e riferimenti, e non come prima dell'estate che ci prendavamo in carico il problema, in questo modo il cittadino comprende non solo l'importanza del senso civico, ma anche e soprattutto come funzionano le istituzioni.

Riportiamo qui di seguito le foto di Claudio, a cui va da tutta Settecamini un grazie per essersi interessato al problema.

Ricordati, il quartiere è casa tua, il tuo nido, non fare in modo che va in degrado,  segnala sempre alle istituzioni il problema, anche se vedi che c'è un "muro di gomma" non fermarti mai.






Nessun commento:

Posta un commento