sabato 14 dicembre 2013

Evento porte aperte alle tecnologia un grande successo




Sappiamo bene dell'importanza del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html , ma ciò che ci affascina e ci motiva sempre più, sono le stime e gli apprezzamenti di sostenitori, frequentatori e volontari che toccano con mano questo progetto.

Il 18 ottobre 2013, abbiamo svolto un evento tecnologico importante, con tanto di conferenza, un evento che ha visto la partecipazione di diversi sostenitori che in questa giornata hanno potuto toccare con mano l'iniziativa che stiamo portando avanti da diverso tempo.

Tra i presenti, c'era anche Biteb, che in questi giorni hanno pubblicato una notizia su tale evento, qui http://www.biteb.org/biteb/index.asp?idPagina=311&Titolo=Porte%20aperte%20alla%20tecnologia notizia.

La nostra missione continua, ed a breve annunceremo altre importanti novità. Ricordiamo che coloro che vogliono sostenere la nostra iniziativa tramite donazione di materiale o i volontari che vogliono partecipare al progetto e perchè no diventare esperti di computer, possono inviare un email che trovate in alto a destra.


 

Nessun commento:

Posta un commento