domenica 1 dicembre 2013

Parco Guido Rossa il buio nel parco

Come molti lettori e cittadini avranno notato, da quest'estate il parco Guido Rossa, versa nel completo buio, oggi Sebastiano ed Emanuele, si sono attivati per comprendere la situazione.

La risposta dell'acea è semplice e diretta.
"Signori, un nostro tecnico ha effettuato un primo intervento a fine ottobre e poi pochi giorni fa, ha notato che mancano i cavi nella cabina, se l'ufficio tecnico della circoscrizione (IV municipio ex V) non interviene noi non possiamo fare nulla, noi ci occupiamo della manutezione.
" 01/12/2013 ore 14.40.

Bene, allora la domanda che ci si pone è "Quando il municipio, tra impiegati, assessori e presidente che sono stipendiati da noi, dai cittadini tramite contribuenti, interveranno?"

E' triste ammetterlo, ma in Italia, fino a quando avremmo un sistema così, basato sull'inefficienza allora la crescita e miglioramento della qualità della vita resteranno dei bellissimi sogni.

Il direttore e presidente del Municipio sono stati informati ad ottobre 2013 e novembre 2013 di tale situazione, ma come si vede o per mancanza di capacità o altro il problema persiste.

Forse il problema si risolverà quando ci sarà una grave situazione sociale.

Attendiamo fiduciosi.


2 commenti:

  1. i cavi mancano perchè qualche zingaro li ha rubati e poi bruciati per ricavarne rame da rivendere... ora noi cittadini dobbiamo spendere soldi x aggiustare la cabina, che verrà razziata di nuovo dopo pochi giorni... il problema si dovrebbe risolvere alla radice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo,
      a prescindere da chi è stato, il Municipio deve intervenire come da suo ruolo istituzionale. Poi chi è stato è una cosa.
      Purtroppo in Italia le cose funzionano così. Malissimo

      Elimina