Con grande piacere informiamo i nostri lettori che il centro anziani di Settecamini, dove si è realizzata la sala computer (qui http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html la notizia del progetto L’angolo del computer) è stato accreditato nel programma TechSoup che permetterà di usufruire della donazione software Microsoft http://www.microsoft.com/italy/csr/. Importante questo risultato, visto il crescente utilizzo della sala e dell’attrezzatura, soprattutto in queste ultime due settimane con l’aumento di nuovi corsi, come quello di Skype e di internet, che si aggiungano al corso base ed intermedio di computer.
Ricordiamo che il progetto L’angolo del computer è aperto a tutti, e che vuole essere quel luogo in cui tutte le persone, anche di altri quartieri, possono imparare l’utilizzo del computer o rimanere aggiornati in ambito tecnologico.
Chiunque può partecipare ai corsi, ricevere assistenza o navigare in internet, l’unico requisito è la voglia di imparare e stare tutti insieme per trascorrere bellissimi momenti.
Il programma TechSoup http://www.techsoup.it/ e BiteB http://www.biteb.org verrà illustrato nei prossimi giorni.
Un ringraziamento a Techsoup per la considerazione e per il costante supporto.
Nessun commento:
Posta un commento