venerdì 11 novembre 2011

termine lavori allargamento Via Tiburtina

Ieri, abbiamo saputo che il termine dei lavori per l'allargamento della via Tiburtina è previsto per aprile 2014.
Molte persone si sono sempre chiesti il termine di questi lavori, dall'assessorato ai lavori pubblici, ci è stato informato che il termine di questa grande opera è prevista per aprile 2014.
Per il prossimo anno, vedremo di organizzare un nuovo incontro pubblico sullo stato dei lavori della via Tiburtina, come quello organizzato nel mese di giugno di quest'anno.

5 commenti:

  1. la data presunta è relativa al completamento di tutto il progetto?
    Hanno per caso delle date di ultimazione differenziate per ogni tratto della Tiburtina? (per es: fuori GRA o dentro il GRA?

    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, la data presunta si riferisce al termine di tutti i lavori, quindi tutto l'allargamento (da Ponte Mammolo a Setteville).
    Ad inizio anno, faremo un nuovo incontro, in quel caso, la gente potrà fare domande (solo domande non richieste) sui lavori di allargamento della Tiburtina.

    RispondiElimina
  3. Una curiosità: ma il progetto prevede anche l'allargamento del passaggio di via Tiburtina sotto il GRA?

    RispondiElimina
  4. Si, anche un piccolo allargamento.
    Comunque stiamo organizzando un nuovo incontro pubblico. Dopo le vacanze di Natale, le novità.

    RispondiElimina
  5. qualcuno dell'amministrazione comunale è stato messo al corrente del fatto che la alenia (o selex o come si chiama ora non lo so) ha messo una sbarra tipo passaggio a livello sia all'inizio che alla fine della parte asfaltata dietro a via sambuci e che accampa diritti di parcheggio privato (per intenderci è quella parte di strada che arriva fino a via s. alessandro)?.

    RispondiElimina