martedì 19 luglio 2011

Pista ciclabile e pedonale a Settecamini

Ieri, con l'amico Tosello, ci siamo recati dietro al parco di Settecamini, per vedere la situazione ambientale, in cui il nostro quartiere versa.
In tale occasione, abbiamo scoperto che il responsabile del ristorante di Via Bertolucci (che ci ha dato una buona impressione) ci ha informato, che è stato lui a sistemare un area verde perchè li verrà una pista ciclabile e pedonale.
Questa notizia, ci ha fatto molto piacere, ma non solo, la persona ha dimostrato disponibilità ed interesse per il nostro quartiere, e speriamo al più presto di coinvolgerlo nel nostro progetto di riqualificazione del quartiere.
Dopo l'estate, incontraremo il signor Angelo e magari pubblichiamo nuove notizie positive.
In attesa di maggiori notizie e risvolti, vi auguriamo buone vacanze.

2 commenti:

  1. buongiorno,
    mi chiamo Watiusca vorrei solamente sapere se, visto che non sappiamo il numero delle persone che si sono opposte al progetto, è possibile organizzare un incontro per raccogliere firme a favore del progetto (certamente sarebbe meglio sapere la fonte di provenienza (quindi chi finanzia visto che dite che è privato) ed il percorso effettivo, chissà forse tanta gente potrebbe accogliere positivamente la notizia e cambiare la situazione. Un saluto Watiusca

    RispondiElimina
  2. Ciao Watiusca, piacere di leggerti e conoscerti.
    Condivido pianemente il tuo pensiero, anzi se vuoi, magari insieme possiamo far riprendere i lavori.
    In alto a destra trovi il mio indirizzo email, se mi scrivi, ci organizziamo, oppure, mercoledì questo, alle ore 17 20, mi trovi al centro anziani di Settecamini.
    Ciao Emanuele

    RispondiElimina