domenica 22 maggio 2022

Luca Attias Al Forum PA 2022 il suo ritorno

 



Non poteva che essere un ritorno speciale quello dell’Ing. Luca Attias al Forum PA 2022, con interessanti sessioni e soprattutto raccontando tra autoironia e riflessioni l’attuale situazione del nostro paese, che fa fatica a digitalizzarsi.

Dopo qualche anno di assenza dal Forum PA, al quale molti partecipanti hanno sentito la sua mancanza, il pioniere del digitale della PA torna con interessanti sessioni, tutti i giorni dalle ore 13.300 alle ore 14.30 Luca, delizierà i partecipanti con interessanti sessioni.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visitate il seguente sito https://www.forumpa.it/pa-digitale/strappare-lungo-i-bordi-diggitali-coarmeno-du-g-le-riflessioni-semiserie-di-luca-attias-a-forum-pa-2022/  


2 commenti:

  1. Grazie di cuore Emanuele per le belle parole che usi sempre nei miei confronti e per la fondamentale divulgazione culturale nel campo digitale e ecologico che continui quiotidianamente a fare. Come sempre il nostro è un lavoro di squadra e questa volta mi hanno aiutato tantissimo i fenomenali Corrado Calò e Elisabetta Innocenzi che hanno realizzato i cartoni e i fumetti. Un ringraziamento a tutti i lettori e ci vediamo dal 14 al 17 giugno a Forum PA.
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo entusiasmo e soprattutto voglia di fare è un esempio per me e per tanti altri, che vogliono e desiderano un paese migliore. Sarò lieto di partecipare alle bellissime sessioni.
      Emanuele

      Elimina