domenica 20 giugno 2021

Al Forum PA presenza di Luca Attias come relatore

Torna l’appuntamento più importante in ambito di pubblica amministrazione, la manifestazione nazionale per eccellenza, il Forum PA.

Anche in questa nuova manifestazione ci sarà la partecipazione dell’Ing. Luca Attias, che in passato ha regalato grandi emozioni con le sue interessanti sessioni.

Al forum PA, sarà presente nel seminario dal titolo “Ripartire dalle persone: istruzione, ricerca, competenze per il lavoro e la competitività” del 24 giugno ( 14.00) https://forumpa2021.eventifpa.it/it/event-details/?id=9804&xid=115   oltre alla presenza in “Un caffè con...” del 22 giugno (09.00) https://forumpa2021.eventifpa.it/it/event-details/?id=10028  e “Progetti e persone per far ripartire il Paese: i vincitori dei Premi di FORUM PA 2021 ” del 25 giugno alle ore 16.10 https://forumpa2021.eventifpa.it/it/event-details/?id=9880

Visto la professionalità e brava di Luca, invitiamo a partecipare. 


2 commenti:

  1. Dopo quasi 3 anni di esperienza in 3 diversi Governi sono ritornato al mio lavoro originario in Corte dei conti.
    Grazie alla community di settecamini e grazie soprattutto ad Emanuele per avermi costanetemente sostenuto in questo lungo periodo.
    Continuiamo in ogni caso il nostro impegno con gli stessi identici valori e, per chi vuole, ci si vede (per ora ancora virtualmente) a Forum PA.
    Un Caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca per questo bellissimo commento e soprattutto per tutto l'impegno e passione che ci metti per un paese migliore.
      Sono le persone come te, esempi da seguire e che ammiriamo molto.
      Grazie.

      Emanuele

      Elimina