martedì 13 ottobre 2020

Webinar RE-START up SOSTENIBILE

 Nuovo seminario online di Tecnopolo Tiburtina, che riportiamo qui di seguito.


Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova, in collaborazione con Gi Group, società multinazionale Italiana leader a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, organizza un webinar per parlare di riavvio e di nuovo inizio, per le aziende mature ma anche per le start up che potranno cambiare rotta più facilmente non avendo ancora consolidato tutti gli standard aziendali e l’approccio al mercato.
 
Per ricominciare e per raggiungere nuovi risultati positivi, è necessario che i lavoratori siano engaged, motivati e impegnati,  e questo è possibile allineando le persone alla propria strategia aziendale di sustainability, grazie ad un approccio integrato di tutte leve HR ritenute necessarie per mettere le persone nelle condizioni di essere produttive e “performanti” al meglio.
 
Al webinar interverranno:
 
Stefano Porta – AD, ODM Consulting - ODM è la società di Gi Group specializzata in HR Consulting. ODM lavora per creare un’organizzazione sostenibile, orientata al raggiungimento dei risultati e al benessere delle persone.  Le conoscenze e i modelli sviluppati dalla sua Area Studi e Ricerche alimentano tre practices all’avanguardia: Reward&Engagement, People Development, Organization Development.
 
Enrico Cornetta – Technical Engineering Division Manager, Gi Group - Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti ambiti: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione HR, outsourcing, consulenza HR.
 
Roberto Giuliani – Coordinatore Spazio Attivo Roma Tecnopolo
 
Andrea Cosentino – Tutor d’impresa Spazio Attivo Roma Tecnopolo
 
Per registrarsi al webinar:  CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento