domenica 9 dicembre 2018

Centro Anziani Aguzzano un nuovo modem per connettersi alla grande rete internet



In questi giorni, stiamo donando ai centri anziani del progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.com/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html il materiale che abbiamo ricevuto dalla società Ehiweb, che qualche giorno fa http://settecamini.blogspot.com/2018/11/ehiweb-sostiene-la-digitalizzazione-in.html, si è resa disponibile come ogni anno, a donare materiale tecnologico che servirà ai centri anziani per evolversi sul piano tecnologico.
Oggi siamo andati a fare visita al centro anziani Aguzzano, dove con il tempo, non solo si è realizzato a costo zero una sala computer, ma al tempo stesso avviato un corso di pc gratuito, ed oggi la possibilità di navigare in internet.
Il presidente del centro anziani, molto contento per questa donazione,  potrà avvelenarsi di ottimi strumenti informatici.
La consegna di un modem per navigare in internet è importante, oggi ogni persona dovrebbe non solo aver accesso alla grande rete ma anche la possibilità di imparare gratuitamente l'utilizzo di internet e servizi online messi a disposizione ad ogni cittadino.
Continueremo nei prossimi giorni a portare nei vari centri anziani il materiale che Ehiweb ha fornito per la nostra causa di vero volontariato nell'aiutare tutti quei luoghi, dove si ha voglia di imparare ma soprattutto necessità della conoscenza tecnologica.
Un grazie alla società Ehiweb, che è al nostro fianco per questa missione.




Nessun commento:

Posta un commento