giovedì 19 aprile 2018

Forum PA il grande ritorno di due eroi



Non poteva che essere una notizia fantastica, quella di qualche giorno fa, sulla partecipazione di Luca Attias e Diego Piacentini al Forum PA.
Dopo il grande successo dello scorso anno dell’intervista a Diego Piacenti, dal grande uomo della PA Ing. Luca ATtias, si ripetono quest’anno con una nuova intervista dai contenuti di grande interesse a cui invitiamo tutti i lettori a partecipare.
Lo scorso anno fu un grande successe, non solo per la presenza di numerose persone, ma anche e soprattutto per lo streaming e video più volte visto e raccontato.
Due uomini, che vogliono un paese migliore, che vogliono una PA altamente tecnologica, ma soprattutto attenta ai cittadini.
Per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://www.forumpa.it/pa-digitale/luca-e-diego-ancora-insieme-a-forum-pa-2018 mentre per iscriversi qui https://forumpa2018.eventifpa.it/it/event-details/?id=8006

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, per chi non conosce Diego Piacentini, uno dei più illuminati e noti manager italiani, si tratta di una occasione da non perdere. Io per quanto mi riguarda cercherò di rendere l'evento non solo istruttivo ma anche divertente.
    Speriamo di riuscirci
    Un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Luca, per quello che fai al paese. Diego Piacentini è un grande ed assistere alla vostra sessione non si può perdere.
      Un saluto.
      Emanuele

      Elimina