giovedì 15 febbraio 2018

LA REALTA' AUMENTATA NELL'IMPRESA 4.0

Continuano gli eventi gratuiti e di qualità presso il Tecnopolo Tiburtina, nel quartiere Settecamini, che questa volta affronta un tema molto importante e di grande importanza.
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa.

Strategie, opportunità, nuovi modelli di business
Workshop
giovedì 22 febbraio 2018 h 16-18
Tecnopolo Tiburtino – via Ardito Desio 60 Sala Meeting
Giovedì 22 febbraio alle h 16, Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Intech Microwaves-The Round, azienda del Tecnopolo Tiburtino che opera negli ambiti Microonde, Microelettronica e Tecnologie Digitali con la sua divisione “Augmented Communication”, organizza il Workshop dedicato a “La realtà aumentata nell’impresa 4.0 - Strategie, opportunità, nuovi modelli di business”.
Il Workshop illustrerà come le nuove tecnologie digitali possono guidare le aziende all’interno della trasformazione verso l’Impresa 4.0, anche attraverso l’utilizzo di specifiche misure finanziarie agevolative.
Verranno presentati anche casi-esempio su Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Realtà Mista e come queste tecnologie possono interagire con l’Intelligenza Artificiale, il Data e Machine Learning, l’Internet of Things (IoT).
Per partecipare al Workshop, vi preghiamo di registrarvi suhttps://workshop-la-realta-aumentata-impresa-4-0.eventbrite.it
Al termine del workshop, Aperitivo di Networking

Nessun commento:

Posta un commento