martedì 4 aprile 2017

Corte dei Conti ancora vicina ai volontari dell’angolo del Computer



Altra importante donazione da parte della Corte dei Conti, che permetterà la realizzazione di una sala computer presso il centro anziani Aguzzano, nel terzo Municipio, dove in vista del prossimo corso gratuito di computer, si sta realizzando un’apposita area studio.
Una sinergia che va avanti da anni, quella tra i volontari del progetto “L’Angolo Del Computer” e la Corte dei Conti, che in questi anni ha visto il nascere di numerose sale computer presso i centri anziani della capitale, con l’avvio di corsi di alfabetizzazione informatica, che hanno reso possibile l’avvicinarsi degli over 50 e non solo, al mondo della tecnologia.
Un progetto che ogni anno vede nascere nuove sale computer, grazie all’aiuto di sostenitori che credono in questa missione, con l’intento che nessuno resti escluso dalla società ma soprattutto nessuno rimanga indietro, visto che la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione in futuro offrirà sempre più servizi on line,  questa collaborazione può dare alla nostra città un prezioso contributo.
Un ringraziamento speciale a Luca e Loredana, per la loro disponibilità e gentilezza,   ma soprattutto per questo grande amore che danno alla città ed alle persone.
Qui di seguito le fotografie.

L’Angolo Del computer….la tecnologia è di casa….






3 commenti:

  1. Nelle foto manca l'attrice principale, la nostra Loredana, che ha forza di lavorare per le donazioni e per l'Arca di zio Benny e per la Corte dei conti, ha avuto la necessità di prendere qualche giorno di riposo :-)
    La prossima volta tocca a me :-)
    un caro saluto e un ringraziamento a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, per quello che fate e quanto amore ci mettete.
      Grazie infinitamente.
      Emanuele

      Elimina
  2. Grazie Luca, ma qui gli attori principali sono tanti, tutti i colleghi che hanno lavorato e lavorano per la buona riuscita delle donazioni.
    Per il resto cerchiamo di fare del nostro meglio con il cuore !!!

    RispondiElimina