mercoledì 18 gennaio 2017
Cittadini attivi il digitale in Italia
Bellissimo articolo di Cittadini Attivi, in cui c’è la possibilità di scaricare gratuitamente anche il libro Digital divide et impera. Il ritardo del digitale è un caso? In formato digitale.
Fausto questa volta propone un tema molto importante e pone l’attenzione alla grave situazione del nostro bel paese in ambito di digitale, sottolineando come tanti altri paesi europei in fatto di digitale ci abbiano superato, nonostante economicamente o nella classifica delle potenze mondiali (G7) risultino in posizioni lontane.
Un articolo da leggere non solo per l’ebook gratuito, che vi invitiamo a scaricare e leggere, ma soprattutto per il tema affrontato.
Complimenti all’autore.
L’articolo si può consultare dal seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-il-ritardo-del-digitale-italiano-secondo-maurizio-matteo-decina/178391/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Emanuele per il tuo bellissimo pezzo. Diffondere l'articolo di Fausto e il libro di Maurizio è importante per cercare di combattere il digital divide culturale presente in Italia.
RispondiEliminaGrazie a tutti e alla prossima.
Luca Attias
Una problematica importante ed un tema importantissimo che tutti gli italiani devono conoscere. Bravo Fausto e Bravo Maurizio.
EliminaComplimenti.
Emanuele grazie. Lettura consigliata a tutti.
RispondiEliminaGrazie a te per l'ottimo articolo.
EliminaEmanuele