venerdì 18 settembre 2015

Evento Techsoup L'Angolo del Computer racconta la sua esperienza

Home


Ogni volta è sempre una prima volta, quando ci invitano a raccontare la nostra esperienza agli eventi, siamo sempre emozionanti, per noi non è solo conferma di quanto di buono ed importante stiamo facendo, ma soprattutto trasmettere alle persone l'importanza del dono di aiutare, perno fondamentale di ciò che noi facciamo.

Il progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html attivo dal 2011, in questi ultimi anni ha ricevuto diverse riconoscenze ed inviti a partecipare ad eventi in cui raccontare la propria esperienza.

Il 24 settembre 2015 saremo presenti al Tour Techsoup Italia http://www.techsoup.it/node/5693 in cui racconteremo ciò che abbiamo fatto e fino a dove siamo arrivati.
Un evento dedicato a tutte le organizzazioni non profit, che tramite l'iscrizione al programma donazioni Techsoup possono migliorare la loro attività grazie a questo formidabile strumento.


Emanuele sarà li presente con altre organizzazione, per illustrare ai partecipanti, la propria esperienza.

Per partecipare all'evento, completamente gratuito, bisogna registrarsi dal seguente sito http://www.techsoup.it/node/5642 mentre qui http://www.techsoup.it/node/5693 è possibile consultare l'agenda dell'evento.

Si ringrazia Davide Minelli, per questa grande opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento