domenica 17 maggio 2015

Settecamini al Forum PA

FPA2015


Grande orgoglio per tutti quelli di Settecamini e del progetto “L’Angolo Del computer”, il responsabile del progetto Emanuele, ed il presidente del centro anziani di Settecamini, Amedeo, parteciperanno al Forum PA,  in particolare con una piccola ma significativa partecipazione alla sessione TRA ETICA, DIGITALE E FOLLIA. Fare squadra per l’innovazione di cui abbiamo parlato qui http://settecamini.blogspot.it/2015/04/tra-etica-digitale-e-follia-fare.html .
Il forum PA http://iniziative.forumpa.it/ è una grande ed importante manifestazione in ambito Pubblica Amministrazione, e per noi far parte della sessione dell’Ing. Luca Attias  è qualcosa di speciale, che ci rende orgogliosi. Anche noi contribuiamo a fare squadra per migliorare il Paese.
Invitiamo tutti i cittadini, ed i frequentatori del progetto “L’Angolo Del Computer” a partecipare alla sessione che si terrà martedì 26 maggio 2015 alle ore 16.30 presso il centro congressi zona Eur.

Ringraziamo Ing. Luca Attias, la sua squadra e lo staff del Forum PA per questa opportunità e soprattutto per quanto di buono stanno facendo per il nostro paese.








5 commenti:

  1. A questo punto quest'anno tra il pubblico ci sarà certamente tutto il centro anziani settecamini al Forum PA

    RispondiElimina
  2. Che notizia!
    Non è importante cosa farete ma è importante che ci siate!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Valerio,
    faremo del nostro meglio.
    Ciao Emanuele

    RispondiElimina
  4. A questo punto quante persone verranno della community? organizzerete un pulmino? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo organizzando, speriamo di fare una bella sorpresa.

      Elimina