sabato 17 gennaio 2015

Evento Kodu i bambini si avvicinano alla programmazione dei video giochi ne parlano





Qualche giorno fa abbiamo parlato di un bellissimo evento per bambini avvicinandoli alla programmazione in particolare nel creare i video giochi. Kodufest qui http://settecamini.blogspot.it/2015/01/evento-kodu-i-bambini-imparano-creare.html è un bellissimo evento aperto a tutti, bambini, genitori e scuole, dove tramite una piattaforma gratuita i bambini muovono i primi passi su questo fantastico mondo.

Anche il sito Forum PA, ha dedicato uno spazio al nostro evento, qui http://saperi.forumpa.it/event/102569/roma-corso-evento-bambini-impariamo-creare-videogiochi l'articolo della redazione, in particolare della giornalista Eleonora Bove.

Il gruppo delle ragazze tecnologiche, del progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html questa volta si dedicano ai bambini, proprio per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi al mondo della tecnologia.

Siete tutti invitati bambini, alle ore 17.00 per lunedì 19 gennaio 2015, presso il centro culturale Aldo Fabrizi, in via Treia 14, Roma.

Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento