venerdì 14 marzo 2014

Pro Sette Vs Marano



Domenica 16 marzo 2014, alle ore 11.00 presso il campo D. Bonanni in via Tiburtina 1425, i nostri ragazzi della Pro Sette affronteranno Marano Equo, partita importante visto l'attuale situazione in classifica.

Forza ragazzi, siamo tutti con voi.





3 commenti:

  1. Salve da tempo seguo questa pagina e poichè riporta problematiche varie vorrei chiedere una cosa.
    Da diverso tempo, tutti sono allarmati a causa dell'intensificarsi dei furti negli appartamenti che sono aumentati, anzi decuplicati, anche nella strada dove abito, Via Morolo, i ladri sono entrati sabato scorso in un appartamento, come mai non ne avete mai parlato? o non ne sapete nulla, è possibile visto che una strana abitudine di zona spinge gli abitanti a non sporgere denuncia per tentativi e furti veri e propri con tanto di scasso di finestre e porte, tanto dicono a che serve? In realtà serve in quanto se la polizia e i carabinieri sanno quello che accade, predispongono sistemi di sorveglianza più accurati, e nel caso di Settecamini ci vuole poco.
    Se non vi risulta nulla chiedete in giro e sicuramente sarete affogati di informazioni come è successo a me durante questa settimana, con chiunque ne parlavo aveva almeno altri due casi da aggiungere.
    In attesa di un qualunque riscontro aggiungo una domanda, vorrei pubblicare quanto ho scritto, ma a parte anonimo che è cosa che non mi piace non mi riconosco in nessuno dei profili proposti dal quadratino "Seleziona profilo" non potreste trovare un più semplice sistema per inserire commenti, come fanno molti es: nomw cognome e PW che una volta inseriti in una prima apertura consentano poi di dialogare con voi più semplicemente?
    Se sbaglio magari ditemi come fare rapidamente, ma con tutti i passaggi, grazie e scusate
    Mauro L.

    RispondiElimina
  2. Devi scusarmi ma ho appena scritto senza accorgermene dalla Mail aperta di mia moglie, cortesemente se vorrai farlo rispondi a questo indirizzo!

    RispondiElimina
  3. Ps: la scritta del controllo anti spam è veramente difficile da interpretare

    RispondiElimina