sabato 8 marzo 2014
Manifestazione contro i fumi della BASF
Il comitato di Case Rosse, ci informa che domenica 9 marzo alle ore 16.00 in Piazza Santi Apostoli (di fronte a Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma) ci sarà una manifestazione pacifica per i fumi della Basf.
Purtroppo la situazione inquinamento nella nostra città è sempre più allarmante, dovuta dall'interesse economico su cui gira tutto.
In queste settimana, il Comitato si è molto impegnato con le numerose assemblee su questo delicato ed importante problema, informando i cittadini di questa problematica.
Ogni sistema di smaltimento dei rifiuti, o come spesso vediamo a Roma, nei campi nomadi in cui vengono bruciati rifiuti o gomme di automobile, reca gravi danni, anche mortali sulla salute delle persone.
Purtroppo negli ultimi 20 anni, le istituzioni anziché schierarsi dalla parte dei cittadini, hanno fatto tutt'altro.
Questo è il pensiero di molte persone, basti vedere le ultime votazioni, dove la gente sempre meno va a votare disgustata di questi personaggi.
Ci auguriamo che domani alla manifestazione partecipa tanta gente e soprattutto che si prenda la giusta strada.
Come sempre vi lasciamo con questo video http://www.youtube.com/watch?v=CworOfYGU3c che vi invitiamo di vedere con molta attenzione, un video degli anni 90, e che oggi trova riscontro con la realtà. Cittadini riflettete bene, riuscite a fare un respiro profondo? bevete acqua nelle bottigliette.......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento