mercoledì 15 maggio 2013

donazione materiale informatico al centro anziani di Settecamini

Si continua a migliorare l’angolo del Computer (qui  http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html la notizia) con nuovi strumenti donati dall’associazione AIPAS (http://www.aipas.it/ “)
Oggi insieme al docente Egisto, ci siamo recati alla sede nazionale dell’Associazione delle Imprese per le Attività Spaziali (AIPAS) la quale si è  resa disponibile nel donare alcune della loro attrezzatura informatica, che non usavano più.
AIPAS, ha donato attrezzatura che permetterà di migliorare la sala computer, strumenti come due monitor, due computer, una stampante, due mouse e due tastiere.
Un ringraziamento al personale di AIPAS, ed in particolare al Dott. Rosario Pavone, per la gentilezza e disponibilità nel credere in questo progetto, un progetto sociale che sta portando un valore aggiunto non solo al quartiere Settecamini, ma a tutta Roma, visto i numerosi corsi gratuiti di computer.
 Si continua a migliorare la sala computer, ed in particolare il progetto “l’angolo del computer”, a breve apriremo le iscrizioni al prossimo anno “accademico” con nuovi corsi che partiranno per ottobre 2013.


Alcune donazione informatiche


Egisto con Dott. Rosario Pavone

Nessun commento:

Posta un commento