giovedì 23 maggio 2013

cittadini il futuro del quartiere passa da voi non votare chi sporca e chi fa giochetti

Tra pochi giorni si voterà per decidere chi dovrà rappresentarci, questa volta l'elettore dovrà decidere sia il futuro di Roma, che del proprio quartiere, nel nostro caso Settecamini, decidendo per il Municipio.
Più volte, abbiamo puntato e continuiamo a farlo, il dito a coloro che sporcano il nostro quartiere, per tanto questa volta, ci troviamo di fronte il solito personaggio o meglio personaggio che sfoggia i "trofei" altrui (il gruppo di Emanuele) anziché i propri, forse perché di vittorie non ne ha.
Ecco qui di seguito i manifesti abusivi che sporcano il nostro quartiere, a questo punto ci si chiede, come fa una persona a rappresentarci, se poi non rispetta le regole (affissione abusiva) ed il decoro urbano? se lo fa ora prima di governare, figuriamoci dopo.
No, questo non è ammissibile, per questo il cittadino, almeno del quartiere Settecamini si deve svegliare, è ora che prenda in mano coscienza e dica basta allo schifo.
La Tiburtina? dite, è peggiorata o no? una bella strettoia prima dell'incrocio con via Casal Bianco e via di Salone, i sensi di marcia? la tanto attesa biblioteca, dovè? e la casa dell'anziano? il marciapiede della via Tiburtina, dove lo scorso anno venne a mancare un bimbo proprio per la mancanza di un marciapiede? quando termineranno questi lavori? questa Tiburtina quando non darà più problemi? Bene, allora riflettiamo, elettori riflettiamo, davvero è stato fatto?  oppure la solita porzione di fumo.
Chi sporca, chi non rispetta le regole, no va supportato, va mandato a casa.
Qualche mese fa, Pina disse una bella cosa, ossia "Ma questi personaggi, non fanno prima, ad incaricare una persona, eventualmente una mamma o disoccupato e gli danno un po' di soldi per fare volantinaggio?, oltre a fare bella figura aiutano anche le persone... ed invece.."
A questo punto c'è sola una definizione, vergognatevi per lo schifo che fate, solo fumo, illusione e nessun fatto.
Ci auguriamo che domenica 26 maggio, e lunedì 27 maggio, giorni di voto, la gente si sveglia e comprenda che stare dietro ai fili di un "politico" è solo un limite senza un miglioramento del quartiere.
Contiamo su di voi, contiamo sulla vostra coscienza per ripartire con un miglioramento del quartiere, altrimenti se volete questi personaggi tenetevi i problemi, ma non vi lamentate, non mandate email, perché così che volete.
Chi sporca, chi fa giochi sporchi, non va votato, a voi la scelta.....




Nessun commento:

Posta un commento