giovedì 28 febbraio 2013

MANIFESTAZIONE PER LA RIAPERTURA DI VIA MARCO SIMONE


Sabato 2 marzo, alle ore 10.30, ci sarà una grande manifestazione dei cittadini per gridare a gran voce, l'apertura della via Marco Simone e della relativa messa in sicurezza.

L'impegno dei comitati di Marco Simone  http://comitatomarcosimone.blogspot.it/ (Romina) e http://www.marcosimoneonline.it (Letizia) è qualcosa di speciale, e di grande, due mamme, due lavoratrice ma soprattutto persone che con passione ed amore cercano di migliorare il loro quartiere.
Naturalmente, la forza del gruppo sta nella partecipazione delle persone, e loro come ogni azione fatta ad oggi, saranno accompagnati dai loro soci, dai loro collaboratori, e ci auguriamo anche noi di Settecamini, di vedere tanta gente scendere in campo.

Oggi è un nostro diritto, ripetiamo DIRITTO, che i servizi essenziali vengono svolti, senza ma e senza sè, non possiamo più pagare tante tasse (a breve l'IMU e poi la nuova tassa dei rifiuti) quando i servizi non vengono forniti.

Per questo tutti i cittadini sono invitati a scendere in strada, perchè solo il vostro grido potrà dare riuscita di ciò.

Complimenti come sempre a tutti quei comitati, associazine e soprattutto persone, che ogni giorno lottano per un quartiere migliore.

Qui http://www.marcosimoneonline.it/via-di-marco-simone-e-bretellina-manifestiamo.html trovate maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento