Torna l'appuntamento per la pulizia delle aree verdi nel quartiere di Settecamini, "Tiriamoci su le maniche" che prevede la partecipazione dei cittadini e delle istituzioni per il miglioramento del verde e del decoro urbano.
Questa volta, l'associazione Crescere Insieme, con il prezioso sostegno di Fondazione Insieme per Roma https://www.facebook.com/fondazioneInsiemeperRoma?ref=ts&fref=ts ed AMA saranno presenti nell'area verde sita in via Labro.
L'area, come qualche cittadino avrà notato, viene utilizzata spesso dai cittadini come area cani, con questo gesto, l'associazione ed i cittadini, vogliono trasmettere l'educazione ed il rispetto per l'ambiente, per questo motivo saranno consegnate le bustine per la deiezioni dei cani.
I padroni, spesso portano i loro amici a quattro zampe, e senza il dovuto gesto civico non raccolgono la "pupu" che fa il loro cagnolino, comportando problemi a chi vuole usufruire tale area verde.
Per questo, la mattina di sabato 17 novembre, sarà dedicata sia alla pulizia, ma anche all'impegno di tutti i cittadini a mantenere decoroso tale area.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.00 al parchetto di via Labro per il giorno sabato 17 novembre.
Sul volantino che troverete nei vari portoncini o in questa notizia riporta il programma della mattina.
Vi aspettiamo numerosi...
Nessun commento:
Posta un commento