mercoledì 14 novembre 2012

Evento tiriamoci su le maniche

Torna l'appuntamento per la pulizia delle aree verdi nel quartiere di Settecamini, "Tiriamoci su le maniche" che prevede la partecipazione dei cittadini e delle istituzioni per il miglioramento del verde e del decoro urbano.
Questa volta, l'associazione Crescere Insieme, con il prezioso sostegno di Fondazione Insieme per Roma https://www.facebook.com/fondazioneInsiemeperRoma?ref=ts&fref=ts ed AMA saranno presenti nell'area verde sita in via Labro.
L'area, come qualche cittadino avrà notato, viene utilizzata spesso dai cittadini come area cani, con questo gesto, l'associazione ed i cittadini, vogliono trasmettere l'educazione ed il rispetto per l'ambiente, per questo motivo saranno consegnate le bustine per la deiezioni dei cani.
I padroni, spesso portano i loro amici a quattro zampe, e senza il dovuto gesto civico non raccolgono la "pupu" che fa il loro cagnolino, comportando problemi a chi vuole usufruire tale area verde.
Per questo, la mattina di sabato 17 novembre, sarà dedicata sia alla pulizia, ma anche all'impegno di tutti i cittadini a mantenere decoroso tale area.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.00 al parchetto di via Labro per il giorno sabato 17 novembre.
Sul volantino che troverete nei vari portoncini o in questa notizia riporta il programma della mattina.

Vi aspettiamo numerosi...

Nessun commento:

Posta un commento