giovedì 19 luglio 2012

Problemi del quartiere Fabrizio Ghera la causa di alcuni

Tempo fa è precisamente il 15 dicembre pubblicammo la notizia riguardante i problemi causati dal V Municipio, che come organo istituzionale, ignora le richieste dei cittadini ed il suo ruolo istituzionale come riportato qui http://settecamini.blogspot.it/2011/12/i-problemi-di-settecamini-causati-dal-v.html
Nel numero di luglio, del giornale L'aniene è http://www.anienenews.it/ viene dedicato uno speciale su altre problematiche del quartiere, dove questa volta, è l'assessore ai lavori pubblici Fabrizio Ghera di Roma Capitale, ad ignorare le richieste dei numerosi cittadini.
Non solo è in forte ritardo con i lavori di allargamento della via Tiburtina (oltre 2 anni di ritardo), della rotatoria, della mancata in sicurezza di un tratto della Tiburtina dove qualche mese fa ci fu una grave tragedia, ma anche della violazione dei diritti dell'infanzia, dimostrando il suo inefficiente operato nel ruolo istituzionale.
Per questo speriamo che l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Roma, Fabrizio Ghera, comprenda le difficoltà che ha sollevato nel quartiere, ed intervenga in tempi rapidi.

Ricordiamo che anche l'Unicef, la Costituzione Italiana ed associazioni, condannano atteggiamenti che possono ferire lo stato emotivo dei bambini e ragazzi.


Come sempre diamo diritto di replica, anche se l'assessore è stato invitato più volte a dare spiegazioni di persona ed in pubblico (con noi come moderatori, senza l'ausilio di "amici" e/o consiglieri ) per quanto accaduto in questi mesi, e soprattutto che svolga il suo operato in maniera professionale.

I cittadini, si stanno attivando affinchè questi problemi vengono risolte, proprio come fu per la segnalazione del mese di dicembre per quanto riguardava il V Municipio.



Nessun commento:

Posta un commento