mercoledì 26 ottobre 2011

Riqualificazione aree verdi a Settecamini

Stiamo organizzando un incontro con l'assessorato all'ambiente del Comune di Roma, per la riqualificazione delle aree verdi a Settecamini.

Le persone interessate possono segnalarci via email, o per telefono, la situazione di degrado dell'area verde da sistemare.

Sarà nostra cura, insieme a tutti voi, sistemare tutte quelle situazioni di degrado che da alcuni anni versa il nostro quartiere.

Alcune segnalazioni sono già pervenute, ma contiamo di ricevere altre segnalazioni entro i primi di novembre.

3 commenti:

  1. mi presento: sono adele e vivo nella zona da 2 anni e precisamente via carlo cassola zona parco di casal bianco. volevo segnalare il degrado che ogni giorno mi si presenta davanti agli occhi. di fronte casa c e una piccola collinetta (dove ci sono gli stuntman) lasciata al degrado piu totale. e uno spazio molto ampio dove si potrebbero creare molteplici attivita per bambini e adulti.
    spero possiamo fare qualkosa!
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Adele, piacere di leggerti e conoscerti.
    Si, alcune aree le abbiamo indoviduate. La zona che ci segnali, se non erro si trova vicino a via Attilio Bertolucci, dove la prossima settimana, pensiamo di fare un sopraluogo.
    Purtroppo il quartere verte in un forte degrado, ma sono certo che piano piano, si può migliorare.
    Ci puo fornire indicazioni sulle aree verdi degradate? Grazie Emanuele

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuele,
    Sono Jessica della tecnocasa, ti volevo segnalare anche un'altra zona che è stata abbandonata a se stessa, precisamente a via forno casale, avevano fatto dei giardinetti ma puoi immaginare adesso in che condizioni sono e per non parlare di tutto il parco che c'è ed è stato abbandonato alle pecore... vedete voi che potete fare, consideriamo anche che quella è una zona archeologica. ciao.

    RispondiElimina