giovedì 15 settembre 2011

nuovo campo di calcio intervento di riqualificazione assessore ai lavori pubblici Fabrizio Ghera

Progetto presentato














Qualche giorno fa, sono iniziati i lavori di riqualificazione del terreno situato in via Colli sul Velino angolo via Montenero Sabino (davanti ufficio postale), in un campo di calcio, iniziativa portata avanti dal comitato di quartiere di Settecamini, con una partecipazione attiva di alcune persone.
Per tutti noi, è un bellissimo traguardo, visto che tale progetto, favorirà l'aggregazione delle persone, e permetterà ai ragazzi di socializzare.

Tutto ciò è stato possibile, dall'interessamento dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Roma, l'onorevole Fabrizio Ghera http://www.fabrizioghera.it/, che grazie alla sua disponibilità ad ascoltarci e valutare il progetto ha permesso la realizzazione di ciò.

Nell'immagine, trovate il progetto sviluppato da Silvano riguardante una possibile realizzazione del campo.

Questa iniziativa, è stata portata avanti da alcuni residenti, oltre da Emanuele e Silvano, anche da Rosanna e Pino, che con il loro impegno, disponibilità hanno permesso che ciò si realizzasse.

Non possiamo che ringraziare l'assessore ai lavori pubblici Fabrizio Ghera http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW131803&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode, per questo piacevole intervento, che ha reso contenti molti genitori ma soprattutto tantissimi bambini. Per noi è stata una bellissima sopresa vedere l'inizio dei lavori.

Noi del comitato, continuamo con impegno a riqualificare tutto il quartiere, ed invitiamo la gente a partecipare agli incontri per individuare e risolvere le problematiche del nostro quartiere.
Come in questa iniziativa, in cui ha visto la partecipazione attiva di alcune persone, si invitanto altretante persone a partecipare e vivere in maniera armoniosa e responsabile la vita di quartiere, in fondo è come se fosse casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento