mercoledì 10 febbraio 2021

INCONTRI DIGITALI STARTUP PLUS E CALL UNICREDIT START LAB 2021

 Nuova iniziativa di Tecnopolo Tiburtina, che informa di un nuovo evento gratuito ed aperto a tutti.

Riportiamo il comunicato stampa.


Vi informiamo che Unicredit ha lanciato StartUp Plus, un programma di incontri digitali ideato per supportare le startup nella conoscenza dei principali attori e delle dinamiche più rilevanti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale, per favorire la crescita dei migliori progetti imprenditoriali di nuova generazione.
 
Il 16 e 17 Febbraio 2021, startup e innovatori interessati potranno incontrare professionisti, opinion leader ed esponenti del mondo dell’innovazione che condivideranno con loro informazioni e strumenti utili per dare maggior solidità ai loro progetti imprenditoriali.
 
La partecipazione agli incontri digitali StartUp Plus è gratuita.
 
Gli incontri StartUp Plus offriranno anche un valido supporto per presentare meglio la propria candidatura alla Call UniCredit Start Lab 2021.

La call è aperta fino al 20 aprile 2021 e si rivolge a startup e PMI innovative dei settori Innovativi del Made in ItalyDigitalClean Tech e Life Science.

I progetti che verranno selezionati per far parte della Piattaforma di Business Start Lab, accederanno a specifici servizi fra cui: possibilità di partecipare ad attività strutturate di business e investment matching con controparti corporate e finanziarie del network di UniCredit, training manageriale avanzato, programma di mentorship personalizzata con professionisti ed esperti dell’ecosistema dell’innovazione, assegnazione di un gestore UniCredit dedicato al supporto alla crescita.

Il primo classificato di ognuna delle 4 categorie riceverà un grant di 10k €.

Link per il collegamento alla sessione del 16 febbraio (video streaming)

Link per il collegamento alla sessione del 17 febbraio (video streaming)


Nessun commento:

Posta un commento