martedì 15 gennaio 2019

Il commissario straordinario della trasformazione digitale Luca Attias intervistato a 24 mattino

Ospite Luca Attias | Radio24


Una nuova intervista ed anche molto bella quella dell’Ing. Luca Attias nella trasmissione radio 24 mattino della rubrica Morgana e Merlino, nel quale fa comprendere ai telespettatori ed alla redazione che c’è un grave problema in Italia, riguardante appunto il ritardo tecnologico.
Il commissario straordinario della trasformazione digitale in Italia, parla in maniera molto chiara e soprattutto fa comprendere perché in Italia non c’è più tempo di aspettare e che bisogna fare quei interventi tecnologici di cui il nostro paese ha bisogno.
Per ascoltare l’intervista o scaricarla visitate il seguente sito  https://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/24mattino-morgana-e-merlino/trasmissione-gennaio-2019-090201-gSLAp4IGyC?fbclid=IwAR1M7KBpcwRgGshJeFMgpiIbi8gslyyaMEVy7EmDfJZJ7vKJ272ar8uMWqs&refresh_ce=1 

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, è stata la mia prima volta su una radio molto seguita e mi auguro di essere stato più che altro comprensibile. Debbo dire che i giornalisti mi hanno aiutato molto mettendomi nelle condizioni di poter esprimere alcuni concetti che potessero essere utili per tutti e non solo per gli addetti ai lavori.
    Grazie a tutti i lettori e continuiamo insieme nella lotta al digital divide.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Luca,
      per quanta passione e voglia ci metti nel cambiare in meglio questo paese, che ha bisogno del passaggio al digitale molto richiesto e soprattutto importante.
      Grazie
      Emanuele

      Elimina