venerdì 28 settembre 2018

Sociale, quando una vera associazione realizza iniziative gratuite di gioia - Gli Amici Di Conca D'Oro - APS


Sono queste le notizie che vorremmo leggere nei vari giornali, tv, e soprattutto sentire parlare nei bar da chi fermo a gustarsi un buon caffè con amico si racconta.
Nel gruppo Facebook della non profit "Gli Amici di Conca D'Oro - APS" qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ al termine del bellissimo evento gratuito che hanno organizzato i volontari relativo alla passeggiata, qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/09/passeggiando-nel-parco-oltre-i-confini.html ha trovato grande gioia nei partecipanti.
Un evento, che miscelava diversi valori, gioia di stare insieme, aggregazione, cultura, ambiente, tutto basato sulla voglia di scoprire la natura e conoscere brave persone.
Da tre anni, questa grande organizzazione di volontariato, dove organizza tante iniziative gratuite, nel quartiere Conca D'Oro, propone dei momenti di cultura di grande qualità e soprattutto contenuti.
Non è infatti la prima volta, anzi, sempre, che coloro che partecipano alle iniziative, trovano grande piacere del momento di condivisione culturale, che tornano a casa felici.
Tanto fanno, e che come si nei commenti sul loro gruppo di Facebook, confermano quanto di buono e qualità stanno facendo.
Complimenti alle persone per tutto quello che fanno e quanta voglia ci stanno mettendo.
Per chi è interessato a partecipare alle loro iniziative o collaborare, può contattarli tramite il sito dell'associazione o tramite gruppo Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento