giovedì 12 luglio 2018

Codemotion 2018 l’intervista di Luca Attias



Una presenza particolare e speciale quella di Codemotion 2018, l’evento nazionale che ogni anno avvicina tante persone a sessioni tecniche nel campo digitale.
Per l’edizione 2018, ha visto una partecipazione di un grande uomo, ing. Luca Attias, che oltre alla sessione con la sua squadra ha rilasciato una bella intervista.
Da anni Luca Attias promuove e cerca di far comprendere a tutti, soprattutto alla politica e media, l’importanza della tecnologia in ambito PA, ma questa volta si rivolge ad un pubblico diverso, ai giovani, lavoratori, ma soprattutto tutti quei universitari che sono il futuro del nostro paese e che domani potrebbero proprio ricoprire ruoli importanti nella PA.
Il messaggio è chiaro, digitale, il buon uso della tecnologia e l’attuale situazione in Italia che purtroppo ad oggi pochi sono a conoscenza ma soprattutto il mancato adeguato investimento che andrebbe fatto.
L’intervista dell’Ing. Luca Attiasi si può vedere qui https://www.youtube.com/watch?v=RbejHhYUseE

2 commenti:

  1. Questa volta il pubblico al quale mi sono rivolto era un pubblico molto giovane e dotato di grande competenza. Cercare di far capire ai giovani l'importanza dell'etica e della costruzione di una coscienza civile è fondamentale per il futuro del nostro Paese.
    un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certo che i giovani avranno apprezzato, ma soprattutto imparato molto da questa sessione.
      Grazie per tutto quello che fai per il nostro paese.
      Saluti.
      Emanuele

      Elimina