mercoledì 7 marzo 2018

Cittadini attivi la tecnologia in favore dell’ambiente.




Fa sempre piacere la pubblicazione di articoli, che parlano del mio operato di volontariato, ma soprattutto di tutte quelle brave persone che si adoperano per un mondo migliore.
Su cittadini attivi, si parla del bellissimo parco delle Valli, nel quartiere Conca D’Oro, dove evidenzia due importanti aspetti, il primo, quello del volontariato atto al recupero e valorizzazione del parco, con particolare attenzione alla biodiversità, e l’altro della tecnologia per promuoverlo.
Nato da circa due mesi, un portale, che vuole far conoscere il parco e la relativa biodiversità, il primo ed unico sito su un parco nella città di Roma. Mentre altre riserve naturali e parchi internazionali hanno dei siti che promuovano ed incentivano anche il turismo, Roma ancora indietro, trova in questo articolo quella voglia di cambiare in meglio e di innovazione.
L’articolo è consultabile qui https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-al-parco-delle-valli-roma-cosi-la-citta-ricomincia-respirare/214946/ un grazie speciale a Luca e Fausto, per tutto quello che fanno e soprattutto per la stima.

2 commenti:

  1. Un articolo fantastico!
    Il grazie è a te Emanuele e a tutte le persone oneste che con la loro passione e il loro impegno riescono a valorizzare il patrimonio di una citta potenzialmente straordinaria ma ahimè abbandonata da troppo tempo dalle Istituzioni.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      per le belle parole e stima, ma sapere che ci sono persone come te, spinge noi a fare sempre meglio.
      Grazie.
      Un invito a leggere l'articolo.
      Emanuele

      Elimina