domenica 8 marzo 2015

cittadini attivi per un quartiere migliore

Qualche giorno abbiamo ricevuto una bellissima email da Claudio, un residente di Settecamini, che nel suo piccolo, come dice lui, partecipa attivamente al miglioramento del quartiere.

In particolare ha girato alla redazione, l'email che ha inviato al Municipio e lavori pubblici del Comune di Roma, riguardante il rifacimento di via Quintiliolo e l'allargamento della Tiburtina.

Il Municipio informa che saranno avviati i lavori,

Come abbiamo detto e non smettiamo di ripeterlo se il cittadino è attivo i risultati arriveranno e solo così possiamo avere un quartiere migliore, sta in noi, in fondo il comitato è il cittadino e non un singolo gruppo.

Vogliamo ringraziare Claudio e tutti quelli come lui che dedicano passione, amore e tempo al miglioramento del quartiere, insieme possiamo fare.

Email di risposta:

Buongiorno,
relativamente alle sue richieste, posso dirle che abbiamo richiesto alla U.O. Tecnica Municipale il rifacimento del manto stradale già in data 5.02.2015. Restiamo in attesa dell’intervento.
Per quanto riguarda i lavori per il raddoppio della via Tiburtina, che nell’ultimo periodo sono stati rallentati da problematiche diverse (dai ritrovamenti archeologici alle difficoltà dovute alle condizioni atmosferiche, alle difficoltà derivanti da approvazioni di bilanci ecc. ecc.), le posso confermare che in un incontro svoltosi presso gli Uffici dell’Assessore ai LL.PP. Maurizio Pucci nella giornata di lunedì 16 u.s. lo stesso Assessore ha informato che i lavori riprenderanno a ritmo serrato su tutti i cantieri già aperti e saranno implementati con nuovi cantieri al fine di recuperare il ritardo sulla tabella di marcia prevista.

In attesa di ulteriori aggiornamenti che le saranno comunicati, si inviano cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento