venerdì 25 gennaio 2013

Il sito del quartiere Settecamini e le sue attività

Per migliorare la navigabilità nel sito del quartiere Settecamini, che oggi come oggi è un punto di riferimento per la cittadianza del quartiere, e per le istituzioni, oltre che portale d'informazione per chi vuole conoscere il nostro quartiere, abbiamo deciso di aggiungere nella parte sinistra una sezione.
La sezione "Le attività nel quartiere" riportano per ogni anno, le attività (più significative) che si sono svolte nel quartiere.
Sappiamo che ogni giorno, alcuni volontari, come Emanuele, Sergio, Amedeo, Valentino, Francesca, ed altri ancora, cercano di migliorare il quartiere e quindi con interventi e novità nel quartiere continuative. Inserire tutte le attività, sarebbe dispersivo, così verranno inserite solo quelle di carattere sociale e di miglioramento.
Essendo un portale libero e che deve dare libera e genuina informazione e diffusione, i nostri cari lettori e non, possono inviarci (tramite email o commenti) i loro suggerimenti, segnalazioni ed altro, siamo ben lieti di riceverli.

Nessun commento:

Posta un commento