giovedì 19 gennaio 2012

Festa del parco a Settecamini divertimento, ambiente e tanto altro

Come riportato qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.com/2012/01/festa-del-parco-settecamini.html domenica 22 gennaio 2012, dalle ore 11 alle ore 13, si svolgerà la festa del parco situato in Via Montenero Sabino (vicino ufficio postale).
L'iniziativa, riguarda l'ambiente, con tantissime attività.
L'AMA, sarà presente dalle ore 09.00 alle ore 13.00 con un centro di raccolta dei rifiiuti ingombranti, in cui tutti i cittadini, potranno gratuitamente consegnare materiale ingombrante, come mobili, elettrodomestici, legno, e tanto altro.
Gli scout e volontari, puliranno il parco, tramite gli strumenti messi a disposizione dall'associazione culturale Crescere Insieme.
Mentre l'associazione Ciclonauti, fornira gratuitamente la loro disponibilità e professionalità nel riparare le varie bici che verranno portate.
Oltre a ciò, ci sarà un laboratorio per le riparazione delle bici, attività educative, e tanto altro.
Alcuni residenti, potranno confrontarsi con i responsabili dell'associazione Crescere Insieme sulle problematiche ambientali e non del quartiere, e pianificare i prossimi interventi di miglioramento al quartiere, miglioramenti già visibili ad oggi.
Per maggiori informazioni visitate il sito precedentemente indicato.

Nessun commento:

Posta un commento